RSM S.p.A. dà il benvenuto a Nello Rapini come Partner – Financial Grants & Facilities Leader

-

Nello Rapini è recentemente entrato a far parte di RSM Italy Corporate Finance, come Partner, Financial Grants & Facilities Leader.

Nello supporta le aziende nei loro progetti di selezione, ricerca, gestione e rendicontazione delle risorse finanziarie tramite strumenti di finanza agevolata particolarmente evoluti come gli Accordi di Sviluppo, i Contratti di Sviluppo, gli Accordi di Programma, gli Accordi per l’Innovazione.

Con il suo team, Nello assiste i clienti nei loro processi di ampliamento, consolidamento e riconversione industriale e nei loro progetti di internazionalizzazione individuando le migliori fonti di sostegno finanziario ed affiancandoli nelle relazioni istituzionali e con gli intermediari creditizi.

Nello è abituato a far parte di team competitivi , già campione italiano ed europeo di pallanuoto, siamo certi che riuscirà a fornire un contributo vincente anche in RSM sviluppando e rafforzando, nella struttura, il senso di appartenenza tipico delle mentalità sportive.

Attivo anche nel volontariato, come presidente della onlus Wimpy, il progetto che accompagna gli ex tossicodipendenti nel reinserimento sociale attraverso lo sport, Nello rappresenta al meglio i valori etici e morali alla base della nostra organizzazione.