ALD Automotive è il membership mobility partner di Lynk & Co per l’Europa

-

Il brand di mobilità globale Lynk & Co ha scelto ALD Automotive, società leader in Europa nel noleggio a lungo termine, come membership partner nell’offerta di soluzioni e servizi di mobilità a piccole, medie e grandi aziende per 7 paesi in Europa: Germania, Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

I clienti possono ora godere di pacchetti di noleggio full-service per il modello SUV ibrido o per il SUV 01 ibrido plug-in di Lynk & Co. Tutti i modelli, disponibili in blu o nero, sono rifiniti in ECONYL®, un tessuto ottenuto da riciclo di scarti di produzione tessile o da rifiuti in nylon, come reti da pesca, e sono interamente equipaggiati con le funzionalità più avanzate, dettagli high-tech, funzionalità di condivisione integrate e ben 69 km di pura autonomia elettrica per il motore plug-in hybrid. I pacchetti di noleggio mettono a disposizione durate e chilometraggio flessibili e includono assicurazione, assistenza in caso di guasti e immatricolazione del veicolo, nonché manutenzione fornita tramite il servizio a domicilio di Lynk & Co.

ALD Automotive gestirà il contratto di noleggio per tutta la durata. Sono in corso i preparativi per poter fornire presto, attraverso la piattaforma digitale di ALD Automotive, un’offerta completamente digitale in tutti i paesi con un processo contrattuale gestito interamente online, dalla valutazione del credito fino alla firma elettronica del contratto.

Il nuovo approccio  del brand, fortemente incentrato sull’appartenenza ad una membership di mobilità, incoraggia i clienti a diventare membri della comunità Lynk & Co. Ciò consente ai membri l’accesso alla piattaforma di sharing della casa automobilistica e consente  la prenotazione e la condivisione a pagamento dei veicoli con amici, familiari e con la comunità di Lynk & Co. I soci potranno inoltre partecipare agli  eventi esclusivi organizzati nei club Lynk & Co, incluso il club di punta di Amsterdam.

“In Lynk & Co, siamo convinti che la mobilità possa evolversi in meglio e abbiamo trovato in ALD Automotive un partner che la pensa come noi”, conferma Alain Visser, CEO di Lynk & Co. “Mettendo assieme le forze, grazie ad un approccio alla mobilità sostenibile, flessibile e senza problemi, potremo avere un impatto ancora più importante sulla società ”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Lynk & Co per proporre insieme soluzioni di mobilità rivolte ad una generazione sempre più connessa”, conferma John Saffrett, vice amministratore delegato di ALD. “Di fronte a un processo di transizione dalla proprietà all’uso dei veicoli, che continua a svilupparsi in modo sempre crescente, sosteniamo pienamente l’approccio di Lynk & Co e la sua volontà di fornire un grande valore aggiunto alla mobilità attraverso un utilizzo responsabile dei veicoli. Questa partnership strategica non solo supporta la nostra ambizione di diventare un fornitore di mobilità sostenibile completamente integrato, ma incoraggia anche la transizione positiva verso una mobilità condivisa e responsabile di un settore in costante evoluzione”.