Energica: nuovo accordo commerciale in Qatar

-

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale nell’area GCC con Rotor Mobility Trading.

Il nuovo concessionario si trova in Qatar ed è leader del settore e distributore chiave di marchi esclusivi legati alla mobilità elettrica su due, tre e quattro ruote, con particolare attenzione alla fornitura di prodotti innovativi e conformi ESG in Medio Oriente e GCC.

“Siamo felici di lavorare con Energica per continuare a stabilire un percorso di sviluppo green, in linea con Qatar Vision 2030 e l’obiettivo dichiarato dal paese verso la sostenibilità ambientale. Crediamo che il marchio Energica influenzerà ulteriormente il passaggio del nostro territorio verso la mobilità elettrica, e verso un ambiente più pulito e sicuro”. dichiara Sheikh Faisal Jassim M Al – Thani, Co-founder of Rotor Mobility Trading.

“Il nuovo accordo con Rotor Mobility Trading rappresenta per noi un’ulteriore tappa nello sviluppo della rete di distribuzione nella regione del Medio Oriente e del GCC.”Afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.

“Secondo Qatar General Electricity and Water Corporation (Kahramaa), nello Stato del Qatar è stata lanciata una Electric Vehicles and Charging Infrastructure Guideline per spingere la diffusione dei veicoli elettrici e delle infrastrutture di ricarica.”

“Questo nuovo accordo commerciale rappresenta la volontà di Energica di essere protagonista di questa crescita”.