Giuffrè Francis Lefebvre e Corriere della Sera hanno siglato una partnership per fornire contenuti di attualità e approfondimento su fisco, lavoro ed economia

-
- Advertising -

Giuffre Francis Lefebvre, editore specializzato nella fornitura di servizi digitali per il mercato fiscale, del lavoro, aziendale, legale e finanziario, e Corriere della Sera lavoreranno insieme per offrire il meglio dell’informazione attraverso le loro piattaforme MementoPiù, QuotidianoPiù e L’Economia PRO.

Questa partnership strategica arricchirà l’offerta delle rispettive testate attraverso la condivisione di contenuti editoriali di qualità.

- Advertising -

MementoPiù ogni settimana fornirà a L’Economia Pro di Corriere della Sera news su novità normative e tematiche di attualitàche interessano le imprese e i professionisti. Questi contenuti saranno pubblicati in uno spazio dedicato all’interno del sito e nelle newsletter del venerdì ore 18 e del lunedì ore 7 con accesso diretto a MementoPiù e QuotidianoPiù.

Allo stesso modo L’Economia Pro fornirà a MementoPiù e QuotidianoPiù, le rubriche “Appunti & Spunti” e “Il Calendario della Settimana”, panoramica ragionata che anticipa i principali eventi economici e finanziari dei giorni successivi.

- Advertising -

“L’integrazione dei contenuti tra Giuffrè Francis Lefebvre e Corriere della Sera offre, ai lettori, utili approfondimenti per comprendere meglio il quadro socio economico e gli interventi normativi di cui i professionisti e manager devono tenere conto per essere sempre aggiornati e gestire i continui cambiamenti” – commenta  Stefano Garisto Direttore Generale di Giuffrè Francis Lefebvre – “La capacità di entrambi i brand di sviluppare contenuti ad alto valore aggiunto attenti alle esigenze dei lettori sia in termini di qualità che di tempestività rappresenta un elemento unico e distintivo nel panorama editoriale italiano”.

“La partnership con Giuffrè Francis Lefebvre consente a Corriere della Sera di arricchire ulteriormente i contenuti di Economia Pro per offrire ai tantissimi professionisti abbonati a questo servizio dedicato e alle nostre newsletter un’informazione economico-finanziaria sempre più puntuale ed esclusiva che possa supportarli nelle loro decisioni quotidiane” – spiega Fabio Napoli Head of Business Digital News RCS.

L’avvio della partnership apre a nuovi possibili scenari di collaborazione tra i due editori anche su altri prodotti e servizi di informazione.