Francesco Zangrilli è il nuovo Head of Business Line – Business Services di +Simple Italia Agency
Francesco Zangrilli entra a far parte del team di +Simple Italia Agency con il ruolo di Head of Business Line – Business Services. 37 anni, una laurea in Giurisprudenza e una lunga conoscenza nella gestione e sviluppo dei rapporti di intermediazione con Agenti e Broker, esperienza che gli servirà per supportare la crescita della rete di +Simple Italia Agency in particolare nell’area dei prodotti Business Services Financial Lines (RC Professionale, D&O, PO, Cyber Risk…)
Zangrilli prima di approdare in +Simple ha lavorato per compagnie assicurative, nazionali e internazionali, ricoprendo ruoli manageriali e di responsabilità, collaborando allo sviluppo e alla formazione di Broker e Agenti.
“Sviluppare l’offerta dei prodotti a supporto del business per gli intermediari, attraverso importanti accordi che permettono di ampliare ulteriormente la rete distributiva di +Simple Italia Agency è tra i miei principali obiettivi– dichiara Francesco Zangrilli, Head of Business Line – Business Services +Simple Italia Agency – poter mettere a disposizione della rete distributiva un’offerta ampia e in grado di soddisfare le diverse esigenze di protezione e tutela dei clienti, vuol dire creare una buona relazione, efficace e duratura in linea con i valori di +Simple”.
L’arrivo di Zangrilli nel team manageriale di +Simple Italia Agency, si inserisce in un momento di grande crescita e sviluppo per la società che dall’inizio dell’anno ha concluso due importanti acquisizioni: la società Marintec, specializzata nell’intermediazione e sottoscrizione di rischi nelle professioni mediche e sanitarie e strutture cliniche e la recentissima acquisizione di InnovAction Insurance & Wholesale Brokers che offre agli intermediari soluzioni in diversi ambiti assicurativi (prevalentemente RC professionale, Motor (CVT e RCA) e Trasporti) assistendoli sia nel processo di acquisizione che di gestione dei contratti. Entrambe le società vantano importanti accordi di collaborazioni con diverse compagnie.






VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green