Aydin Vahabov: il trend del digitale e il successo di giovani imprenditori

-

Il parere di Aydin Vahabov

Il mondo è in continua evoluzione e sembra sempre più orientato verso il digitale; sono tantissime le opportunità lavorative che si possono sfruttare nel settore e molti, giovani e più grandi, si lanciano in questo campo, iniziando a lavorare, o cambiando il proprio mestiere per guadagnare di più e avere più tempo libero.

Ma avviare il proprio e-commerce digitale partendo da zero e senza avere esperienza nel campo, non è sempre così facile. Le proposte on line sono tante ma bisogna fare molta attenzione al modello di business che si vuole adottare e da chi ci si vuole far affiancare.

Abbiamo chiesto un parere a E-COM DIGITALE, l’accademia online fondata da Aydin Vahabov.

“Si richiede una selezione d’ingresso, è a numero chiuso, per garantire il massimo livello di qualità e attenzione per ogni membro. Il percorso di formazione online è sempre aggiornato, con lezioni pratiche e accessibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Durante tutto il processo di avviamento dell’e-commerce online ogni cliente ha a disposizione due tutor dedicati che lo supportano passo dopo passo nella realizzazione degli obiettivi prefissati, tracciando un percorso personalizzato e supervisionando costantemente il lavoro svolto. L’affiancamento parte dal giorno 1 e si protrae fino a quando è stata raggiunta piena autonomia”- dice Vahabov.

Che tipo di prodotti è possibile vendere?

“Io consiglio di optare per semplici prodotti digitali perché è il modo più rapido ed intuitivo per iniziare a generare entrate online per chi parte da zero. Con i prodotti digitali, infatti, non si hanno costi di magazzino, spedizione, uffici o altri costi” spiega Vahabov. Le lezioni dell’accademia sono sempre aggiornate e accessibili da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, e ad ogni cliente vengono affidati due tutor che lo seguono passo dopo passo nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Non è quindi necessario avere conoscenza o esperienza nel settore, ma non si viene mai lasciati soli. Molti anche i personaggi noti che hanno frequentato questa accademia e citato Vahabov sui loro profili.