Iuliana Ierugan madrina al Galà della Moda. Evento elegante e ricco di emozione

-

Nella frenetica settimana della moda milanese dedicata al fashion femminile, il capoluogo lombardo si è confermato ombelico del mondo per gli appassionati, buyer, e addetti ai lavori.

Si è svolta con successo la quinta edizione del “Gala della Moda”, ideato da Acs Spettacoli e ospitato dal Play Club, emblema dell’eleganza e del lusso nell’intrattenimento milanese.Protagonisti della serata importanti brand dello stile italiano e come madrina l’affascinante Iuliana Ierugan.
Presenti importanti nomi dell’imprenditoria italiana come Alfonso Senatore e Luca Morelli, che con la loro opera contribuiscono a rendere prestigioso il settore a livello globale.

Nel corso dell’evento, elegante e ricco di emozione, sono stati consegnati premi a personalità di spicco fra cui Paola Battaglia, laureata in filosofia e psicologia, che da anni si occupa di rebirth e mindfulness, per aiutare le persone a esprimere il proprio potenziale innato.

“Il Galà della Moda ha la straordinaria capacità di coniugare l’eleganza, lo spettacolo e l’imprenditorialità innovatrice – racconta Iuliana Ierugan – Essere la madrina di un evento di questa importanza è per me un onore.”