GAM apre un ufficio a Miami e rafforza il team commerciale
GAM USA Inc., parte di GAM Investments (“GAM”), ha aperto un secondo ufficio negli Stati Uniti a Miami.
L’apertura di un ufficio locale a Miami consente a GAM di essere più vicino alla sua base di clienti in espansione e di soddisfare la crescente domanda, con l’obiettivo di fornire un servizio eccezionale e di supportare sia il mercato statunitense che quello latino-americano, insieme agli sforzi coordinati dell’ufficio di New York e delle altre rappresentanze a Montevideo e Santiago del Cile.
Le nostre relazioni e il nostro impegno nei confronti del business USA sono cresciuti da quando, nel 1989, è stato fondato il nostro ufficio di New York e non vediamo l’ora che l’ufficio di Miami di GAM possa supportare ulteriormente i nostri clienti.
La dedizione di GAM al servizio dei clienti è stata costante negli ultimi 40 anni. Fondata nel 1983, GAM si è guadagnata una reputazione di eccellenza nella gestione di investimenti azionari, a reddito fisso, multi-asset e alternativi ed è nota per l’offerta di strategie sofisticate e diversificate sui mercati globali.
Alejandro Moreno si è trasferito nel sud della Florida per aprire l’ufficio di Miami, il secondo ufficio statunitense di GAM, e dirigere il team di distribuzione dei clienti internazionali di GAM con sede lì. Il vivace distretto finanziario di Miami è diventato un importante punto di riferimento per le istituzioni finanziarie latinoamericane, europee e statunitensi che servono clienti internazionali.
Charissa Pal, con 20 anni di esperienza nel settore dell’asset management, entra in GAM da Alliance Bernstein, portando con sé una grande conoscenza dei clienti internazionali e delle loro esigenze, e ha creato solide relazioni con i principali distributori della regione.
Facendo leva sulla nostra consolidata piattaforma d’investimento globale di livello istituzionale, il nostro obiettivo è quello di rispondere alle esigenze d’investimento dei nostri clienti fornendo strategie che mirano a diversificare i portafogli e a superare i benchmark standard. Siamo ora più che mai impegnati a soddisfare le esigenze future dei nostri investitori, offrendo quelle che riteniamo essere strategie d’investimento uniche e in grado di battere i benchmark.
Rossen Djounov, Global Head of Client solutions, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro ufficio a Miami, che riflette il nostro impegno a lungo termine nei confronti dei clienti. Miami è una sede strategica per noi, in quanto ci permette di essere più vicini ai nostri clienti e di fornire loro soluzioni su misura e un servizio eccellente. Abbiamo un team forte ed esperto, guidato da Alejandro Moreno, che ha contribuito in modo determinante alla crescita delle nostre attività internazionali negli Stati Uniti. Siamo inoltre entusiasti di dare il benvenuto a Charissa Pal, che apporta al nostro team una notevole esperienza e conoscenza. Crediamo che la nostra offerta di investimento unica, combinata con la nostra presenza locale e la nostra portata globale, ci permetterà di fornire valore e performance ai nostri clienti.”

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa