Terme di Boario. “La Grande Bellezza”, evento organizzato da Cristian Raggi

-
“La Grande Bellezza”, evento voluto e organizzato da Cristian Raggi, ha confermato il suo ruolo di prestigioso palcoscenico per l’eccellenza italiana in tutte le sue forme, celebrando la moda, l’arte, lo stile italiano, con uno spettacolo che ha lasciato il segno dalle storiche Terme di Boario.
La presenza di Valeria Marini come madrina dell’evento ha aggiunto un tocco di fascino e glamour alla serata, incorniciata da sfilate che hanno omaggiato la creatività sartoriale italiana e da performance artistiche di grande impatto, tra cui quelle di Garrison La Rochelle, oltre ai talenti di Raidue, con la direzione artistica di Ketty Bellon. L’iniziativa di Raggi non è stata solo una festa di eleganza, ma anche un’occasione per costruire connessioni tra diversi ambiti dell’eccellenza italiana. Quest’anno è stata l’occasione per celebrare tanti traguardi, tra cui l’iniziativa Piazza Europea, il cui spot è andato in onda sulle Reti Mediaset in questo periodo
(nella foto a destra Valeria Marini, Garrison, Alfonso Senatore e Iuliana Ierugan)

I brindisi sono stati accompagnati dai Vini Mantellassi, rappresentati a Boario dalla Brand Ambassador Iuliana Ierugan sinonimo di fascino e raffinatezza. La fattoria Mantellassi ha contribuito in modo determinante alla costituzione della Denominazione di Origine Controllata del Morellino di Scansano avvenuta nel 1978. Tra i partecipanti di rilievo anche l’imprenditore Alfonso Senatore, amministratore delegato della EFL, e sostenitore della nuova importante realtà di Piazza Europea. Una serata che ha saputo unire tradizione e innovazione, ribadendo il ruolo dell’Italia come culla di bellezza e stile nel panorama internazionale.