Milano. La carta da parati di Wallpepper al Salone del Mobile e in sei location del “Fuorisalone”. Dal 7 al 13 aprile

-

Sei occasioni imperdibili per apprezzare la carta da parati nel centro di Milano

Dal 7 al 13 aprile, la città di Milano si anima di grandi eventi dedicati a tutti gli appassionati e professionisti dell’arredamento. Il Salone del Mobile è il protagonista indiscusso di questo periodo ma la capitale italiana del design ospita moltissime altre imperdibili occasioni per conoscere nuovi modi di decorare gli ambienti e stringere la mano a molte importanti eccellenze Made in Italy.

Wall/Pepper® arricchisce il calendario di iniziative del Fuori Salone con ben 6 eventi. Ecco tutti i dettagli per organizzare la propria visita.


Celeste Gaia, in arte
SenzaQuadro, è una delle promettenti e innovativi artiste che collabora con Wall/Pepper®. In occasione della Design Week, i ruoli si invertono per far sì che il brand diventi partner del progetto artistico intitolato Wrap your Future. Presso la Galleria Manuel Zoia (Via Pietro Maroncelli 7, Milano), dalle 11:00 alle 19:00, sarà possibile vivere un’esperienza artistica dedicata ai temi della cura per l’ambiente, del riciclo e del modo in cui arrediamo e viviamo gli spazi.  

Nel cuore di Milano, Salvioni Design Solutions è uno dei più noti showroom che prenderà parte alla Design Week. Ogni piano è arredato con gusto e col contributo dei brand partner. Wall/Pepper® partecipa all’allestimento grazie ad alcune delle grafiche più recentemente presentate nel mercato. Salvioni è felice di accogliere privati e professionisti da lunedì 7 a sabato 12 aprile, alle 10:00 – 21:00 e domenica 13 Aprile, alle 10:00 – 18:00.

Wall/Pepper® è orgoglioso partner di Vanity Fair e del suo Il Giardino delle Idee. Dall’8 al 13 aprile, il Chiostro del Museo Diocesano di Milano ospita esperienze gratuite, workshop creativi e installazioni pensate per farci riflettere sulla “Teoria del Quanto”, ovvero, su quanto impattano le nostre decisioni di acquisto e di comportamento sul pianeta, sugli altri e su noi stessi.

Situato nel centro della Brera Design District, Manzoni Hub è lo showroom milanese di recentissima apertura nel quale sarà possibile visionare gli oltre 60 nuovi design raccolti nel Catalogo Wall/Pepper® 2025 e tutte le grafiche precedenti. Lo showroom è visitabile per tutta la durata della Design Week, alle 10:00 – 19:00 (orario continuato).

Verdeolivia Paint & Paper apre le sue porte a privati e professionisti in Via Piero Della Francesca 15 (Milano). Dal martedì al sabato, alle 10:00 – 13:00 e alle 14:30 – 19:00 è possibile visionare dal vivo tutti i materiali proposti da Wall/Pepper® ed effettuare un appuntamento completo volto a trovare il design perfetto per i propri spazi.

In via De Amicis 29 Milano, Ca’ D’Oro Arredamenti è lieta di presentare tutte le oltre 1.000 carte da parati Wall/Pepper®. Nel punto vendita è possibile avere una consulenza sulla scelta del proprio design ideale e richiederne il preventivo.

“Noi del Team Wall/Pepper® non vediamo l’ora di farti innamorare delle nostre carte da parati. Ti aspettiamo a Milano per la Design Week e al Salone del Mobile (padiglione 7, stand C10). A presto!”