Cécile Terrier, nuova Direttrice Commerciale e Client Services di Groupama Asset Management
Groupama Asset Management annuncia la nomina di Cécile Terrier al ruolo di Direttrice Commerciale e Client Services. Questo ingresso si inserisce in una fase di trasformazione strategica per la società di gestione, segnata dall’acquisizione di INOCAP Gestion e dall’ampliamento del proprio modello di distribuzione.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario e dell’asset management, Cécile Terrier possiede una solida competenza nello sviluppo e nella gestione di relazioni strategiche con clientela francese e internazionale.
Nel suo nuovo ruolo, avrà il compito di accompagnare l’evoluzione dello sviluppo commerciale di Groupama Asset Management e di coordinare i tre segmenti di clientela: istituzionale, distribuzione e retail. Riportando direttamente a Mirela Agache-Durand, Direttrice Generale di Groupama Asset Management, sarà responsabile dei team commerciali e del client services basati a Parigi, in Spagna e in Italia, per un totale di 30 persone.
«Siamo molto felici di accogliere Cécile. Il suo percorso in diverse realtà – dalle banche internazionali a realtà specializzate e player anglosassoni – le conferisce una visione ampia e puntuale delle sfide dell’industria del risparmio gestito. La sua esperienza sarà molto utile per supportare l’evoluzione del nostro modello commerciale e rafforzare la nostra vicinanza verso i nostri clienti in Francia e in Europa», afferma Mirela Agache-Durand, Direttrice Generale di Groupama Asset Management.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa