non solo finanza




Software aziendali “a prova di futuro”: le 4 strategie per adeguarsi ai cambiamenti del mercato secondo OpenText

-

In un panorama digitale in continua (ri)evoluzione e sempre più competitivo, le aziende stanno iniziando a comprendere l’importanza di rendere le proprie soluzioni “a prova di futuro”. In Italia, in particolare, una recente indagine del Digital Innovation Hub di Confindustria, condotta attraverso un test del Politecnico di Milano su un… Read More »


Il marketing esperienziale: definizione e sua espressione massima negli eventi

-

Il marketing esperienziale è una strategia che si concentra sull’esperienza del consumatore, piuttosto che solo sui prodotti o servizi offerti. Si basa sull’idea che le persone ricorderanno più facilmente le esperienze coinvolgenti e memorabili piuttosto che semplici messaggi pubblicitari. Questa strategia mira a creare un legame emotivo tra il consumatore… Read More »


Alla ricerca della visione: concorso fotografico annuale 2024 della rivista Rotary

-

Concorso fotografico annuale 2024. I soci del Rotary hanno girato il mondo per catturare la luce A marzo 2014, Thangavelu Saravanaraj, socio del Rotary Club Madurai North, India, ha accompagnato i Rotaractiani che facevano volontariato presso un casello autostradale durante la Giornata nazionale di immunizzazione nella sua città natale. Ogni… Read More »


Il fascino della vita da single a Milano, tra ironia e sarcasmo

-

BLADE SINGLE RUNNER — di Marilena Mauro — Milano da amare o da odiare, dove i single si destreggiano tra code interminabili di macchine e marciapiedi simili a tapis-roullant, in un frenetico ballo che fa concorrenza al cha-cha-cha. Le mattine iniziano con la tipica corsa serrata milanese, praticamente una gara… Read More »


Eventi ed esperienze nel Marketing: la chiave per il successo dei Brand

-

Negli ambienti aziendali odierni, la ricerca e le metodologie di marketing avanzano rapidamente, spingendo le imprese a cercare costantemente modi innovativi per catturare e coinvolgere il proprio pubblico di riferimento. La differenziazione diventa imperativa in un panorama competitivo sempre più affollato. Una tattica che sta guadagnando sempre più consensi è… Read More »