Dnca

-

Romain Grandis entra nel team di gestione

DNCA, società di gestione francese con un patrimonio in gestione di oltre 18 miliardi di euro, annuncia l’arrivo di Romain Grandis in qualità di gestore di fondi multi asset e obbligazionari.

Romain Grandis, 34 anni, laurea in Ingegneria Civile, è membro del CFA Institute. Prima di arrivare in DNCA, lo scorso 2 maggio, ha maturato una significativa esperienza nella gestione in società di primario livello come il Gruppo CIC Lyonnaise de Banque, MMA Finance, e in Covéa Finance.

Romain Grandis si occuperà della gestione dei fondi DNCA Invest Eurose e DNCA Invest European Bond Opportunities.

“ Sono orgoglioso di entrare a far parte di DNCA e di un team di gestione molto stimato; spero di poter contribuire attivamente alla dinamica di crescita della società apportando la mia esperienza multidisciplinare, in particolar modo nell’ambito della gestione di Eurose ma anche in relazione ai fondi obbligazionari della gamma”, ha dichiarato Romain Grandis. 

“Siamo felici di accogliere Romain nei nostri team. Romain apporta le proprie competenze tecniche alla gestione obbligazionaria. La sua ultima esperienza professionale in Covéa Finance, in qualità di gestore-analista per l’azionario europeo, rafforza il know-how del team nel settore del rischio di credito”, ha commentato Philippe Champigneulle.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.