Fiat Chrysler Automobiles

-

Nuove nomine nel Group Executive Council

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) annuncia i seguenti cambiamenti nel suo Group Executive Council, con effetto immediato:

• Scott Garberding viene nominato Global Head of Quality ed assume inoltre la responsabilità della funzione Quality Nord America. In precedenza Garberding ricopriva la posizione di Chief Purchasing Officer del Gruppo, con responsabilità diretta per la Region EMEA.

• Scott Thiele viene nominato Chief Purchasing Officer di Gruppo ed assume inoltre la responsabilità della funzione Purchasing Nord America. In precedenza Thiele ricopriva la posizione di Vice President – Global Product Finance. Thiele è entrato a far parte del Gruppo nel 2007.

Il Group Executive Council è il più elevato organo decisionale a livello di management di FCA, è guidato dall’Amministratore Delegato ed è costituito dai responsabili dei settori operativi e funzionali dell’intera organizzazione.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.