LVenture Group

-
- Advertising -

Lv.En. Holding aumenta l’impegno alla sottoscrizione dell’aumento di capitale in opzione

LVenture Group rende noto che LV.EN. Holding S.r.l., con comunicazione del 3 giugno 2016, ha incrementato l’impegno irrevocabile a sottoscrivere la quota del prospettato aumento di capitale di LVenture Group ad Euro 1.500.000,00, di cui Euro 700.000,00 sono già stati versati alla Società in conto futuro aumento di capitale il 31 marzo 2016, come comunicato al mercato lo scorso 1 aprile. Il 24 marzo scorso LV.EN. Holding aveva manifestato disponibilità a sottoscrivere il predetto aumento di capitale per un importo non inferiore a Euro 900.000,00, nell’ambito dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea di LVenture Group S.p.A. lo scorso 2 febbraio e dal controvalore massimo complessivo di Euro 4.990.000,00 (comprensivo di sovrapprezzo).

- Advertising -

LV.EN. Holding S.r.l. è il socio di maggioranza di LVenture Group (titolare di n. 7.100.051 azioni, pari al 40,09% del capitale sociale).

Luigi Capello, Amministratore Delegato di LVenture Group dichiara: “Con questo ulteriore impegno il socio di riferimento ha manifestato concretamente la sua fiducia in questo progetto che stiamo portando avanti dal 2012. Siamo fiduciosi che anche il mercato accoglierà positivamente questo segnale in vista del prospettato aumento di capitale.”

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.