Mars Grafton

-

Consob approva il documento relativo all’Opa sul fondo Delta Immobiliare

Consob ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Mars Grafton S.à r.l. sulle quote di “Delta Immobiliare – Fondo di Investimento Alternativo (FIA) istituito in forma di Fondo Comune di Investimento immobiliare di Tipo Chiuso”.

Il periodo di adesione all’Offerta avrà inizio alle ore 8:30 del giorno 1 agosto 2016 e terminerà alle ore 17:30 del giorno 9 settembre 2016, estremi inclusi (salvo proroghe, in conformità alle disposizioni vigenti).

Il corrispettivo, pari ad Euro 65,00, verrà corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 16 settembre 2016 (salvo proroghe, in conformità alle disposizioni vigenti).

Il documento di offerta sarà pubblicato in data odierna.

Mars Grafton S.à r.l. (l’Offerente) rende noto che, con delibera n. 19677 del 22 luglio 2016, Consob ha approvato, ai sensi dell’articolo 102, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come modificato ed integrato (il TUF), il documento di offerta (il Documento di Offerta) relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa dall’Offerente su massime n. 2.105.323 quote di “Delta Immobiliare – Fondo di Investimento Alternativo (FIA) istituito in forma di Fondo Comune di Investimento immobiliare di Tipo Chiuso” (il Fondo), gestito da IDeA Fimit S.G.R. S.p.A. (la SGR), pari alla totalità delle quote emesse dal Fondo alla data di pubblicazione del presente comunicato (l’Offerta).

Il periodo di adesione all’Offerta avrà inizio alle ore 8:30 del giorno 1 agosto 2016 e terminerà alle ore 17:30 del giorno 9 settembre 2016, estremi inclusi (salvo proroghe, in conformità alle disposizioni vigenti).

Il corrispettivo in contanti per ciascuna quota portata in adesione all’Offerta, pari ad Euro 65,00, verrà corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 16 settembre 2016 (salvo proroghe, in conformità alle disposizioni vigenti).

Si informa che il Documento di Offerta, contenente la descrizione puntuale dei termini e delle condizioni dell’Offerta, nonché, tra l’altro, delle modalità di adesione alla stessa, sarà pubblicato in data odierna e messo a disposizione per la consultazione (i) sul sito internet www.opadelta-mars.com, (ii) sul sito internet del Global Information Agent https://sites.dfkingltd.com/mars/fondodelta/, (iii) presso la sede legale di Equita SIM S.p.A. (Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni) in Milano, Via Turati n. 9, nonché (iv) presso le sedi legali degli intermediari incaricati della raccolta delle adesioni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.