Fiditalia

-

Online il nuovo sito

Il nuovo website di Fiditalia, disponibile all’indirizzo https://www.fiditalia.it/ diventa un vero e proprio portale in cui gli utenti possono trovare facilmente le informazioni relative alla gamma dei prodotti Fiditalia e accedere ai servizi specifici offerti dalla società finanziaria.

La veste grafica è stata totalmente rinnovata in un’ottica mobile responsive: il sito internet è stato infatti realizzato per offrire una navigazione immediata anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone, così da avere sempre sottomano tutte le informazioni utili. Una homepage ben organizzata e intuitivamente navigabile rende il sito dinamico, moderno e di facile utilizzo.

Il portale è stato progettato e realizzato dall’agenzia web “Codd&Date” e, tra le novità, prevede uno spazio in home page dedicato alla valorizzazione delle promozioni finanziarie e la presenza di un nuovo tool che permette ai visitatori di simulare la rata del prestito personale e di inviare una richiesta di prestito “su misura”.

Fiditalia ha inoltre scelto di creare nuove e semplici funzionalità per migliorare la customer experience degli utenti e di prestare forte attenzione ai servizi di assistenza, attraverso i quali il cliente ha a disposizione informazioni pre e post vendita chiare e facilmente consultabili.

Sempre di grande interesse lo spazio dedicato alle comunicazioni e alle news di Fiditalia che permettono di dare ampia visibilità alle iniziative della società di credito al consumo e ai suoi partner.

Il sito web Fiditalia sarà in continua evoluzione con l’obiettivo di rispondere sempre al meglio alle esigenze degli utenti, fornendo loro nuovi contenuti e nuovi strumenti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.