Zurich

-

Iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Zurich Italia esprime la propria vicinanza alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto, attraverso un piano di agevolazioni verso i clienti e una raccolta fondi.

Raccolta Fondi

Per sostenere la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, Zurich ha attivato una raccolta fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana, impegnandosi, tramite la Zurich Foundation, a raddoppiare il valore della somma* raggiunta.

Dona ora al conto corrente
IT59M0832703240000000010004
(B.C.C. di Roma – Filiale 116, Ponte Galeria – via Portuense 1497 E – 00148 Roma)
Indicando nella causale “Emergenza Terremoto Centro Italia” e come beneficiario “Associazione della Croce Rossa Italiana”. Se fai il bonifico dall’estero riporta il codice Swift: ROMAITRR

Con Zurich la tua donazione vale doppio!

Da giorni anche i dipendenti Zurich si sono attivati per la raccolta fondi con diverse modalità: denaro in contanti, donazione di ore del proprio stipendio o di ticket restaurant oppure tramite l’acquisto di un simbolico “caffè donazione”, del valore di un euro, al momento del pagamento del pasto nella mensa aziendale.

Piano di agevolazioni verso i clienti delle zone terremotate

Per tutte le polizze con scadenze comprese tra il 24 agosto 2016 ed il 21 febbraio 2017:

proroga di 60 giorni dei termini per il pagamento dei premi di rinnovo e delle rate intermedie

Per i clienti con immobili assicurati:

possibilità di sospensione del pagamento del premio per il proprio immobile assicurato per tutto il tempo necessario al reintegro dei beni.

Per i clienti con polizze di assicurazione RC Auto (Auto, Moto, Autocarri) o Auto Rischi Diversi (Furto, Incendio e Altre Garanzie) abbiamo previsto:

possibilità di sospendere la polizza, senza dover fornire documenti.
possibilità di risolvere il contratto di assicurazione ed ottenere il rimborso del premio pagato e non goduto, senza dover restituire i documenti contrattuali.

Per i clienti di polizze Vita, sono previste ulteriori agevolazioni tra le quali la proroga fino a 6 mesi per il pagamento dei premi delle polizze di protezione e proroga fino a 12 mesi per il versamento dei premi annui relativi a piani di risparmio e investimento.

Invitiamo a contattare il proprio agente Zurich per le modalità operative, e per qualsiasi ulteriore informazione o necessità relativa alle proprie polizze.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.