Anasf

-

Eletto il nuovo Comitato Esecutivo

n occasione della riunione del Consiglio Nazionale Anasf, che si è tenuta oggi a Milano, è stato rinnovato il Comitato Esecutivo dell’Associazione.

La nuova squadra di governo è quindi composta da:
? Maurizio Bufi, Presidente
? Luigi Conte, Vicepresidente vicario
? Marco Deroma, Vicepresidente
? Luigi Criscione, Tesoriere
? Mario Castelli
? Maurizio Donato
? Gian Franco Giannini Guazzugli
? Ferruccio Riva
? Antonio Starace

“Il nuovo Comitato Esecutivo nasce dall’esigenza di dare un segnale di discontinuità rispetto al precedente governo dell’Associazione”, ha dichiarato il Presidente Maurizio Bufi. “La proposta scaturisce dalla comune esigenza di una maggiore condivisione nelle scelte dell’associazione, in linea con gli indirizzi politici fissati all’ultimo Congresso ed è espressione dei criteri di competenza e rappresentanza a cui si ispirano le nomine. Auguro quindi buon lavoro alla nuova squadra, che è stata votata ad ampia maggioranza e ringrazio i colleghi che in questo primo anno del mio secondo mandato hanno svolto al meglio il loro compito in Comitato Esecutivo”, ha aggiunto.

Il Consiglio Nazionale di oggi ha inoltre surrogato Alfredo Cesario Consigliere Nazionale Anasf, in sostituzione di Elio Conti Nibali, per incompatibilità di carica di quest’ultimo dopo la sua nomina come vicepresidente di Ocf.

Nella stessa seduta, il Consiglio Nazionale ha stabilito gli obiettivi che Anasf intende sviluppare sul fronte della valorizzazione del servizio di consulenza finanziaria, in vista dell’implementazione della Mifid2 nel nostro ordinamento.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.