Ubi Banca

-

Completata l’incorporazione di Banca Popolare Commercio e Industria e Banca Regionale Europea

Procede in linea con la tempistica prevista il Progetto Banca Unica: concluse con successo le migrazioni di Banca Popolare Commercio e Industria e Banca Regionale Europea sul sistema IT di UBI Banca

UBI Banca comunica che, in linea con le previsioni di Piano Industriale, sono avvenute con successo le migrazioni di Banca Popolare Commercio e Industria (BPCI) e di Banca Regionale Europea (BRE) sul sistema informativo di UBI Banca. Le migrazioni hanno riguardato un totale di circa 450 filiali e punti operativi, 800.000 anagrafiche di clientela, 520.000 conti correnti, 600.000 depositi titoli e hanno coinvolto circa 2.500 dipendenti nella fase preparatoria e post migrazione.

E’ stata così garantita, sin dal primo giorno di attività, la piena operatività di tutte le filiali migrate, senza alcun disagio di rilievo per la clientela.

Il successo delle migrazioni attesta ancora una volta la capacità di integrazione organizzativa e informatica del Gruppo UBI Banca.

Con le migrazioni è stata completata l’integrazione operativa di BPCI e BRE in UBI Banca conseguente alle incorporazioni giuridiche delle medesime efficaci dal 21 novembre 2016.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.