MailUp

-

Raggiunta la copertura globale per l’invio degli Sms

MailUp S.p.A. (Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL.IM) comunica di aver raggiunto la copertura globale per il proprio servizio di messaggistica SMS.

Grazie all’accesso in sei nuove aree geografiche tra nazioni e territori d’oltremare, MailUp consente alle aziende di ogni settore di recapitare SMS in tutti paesi del mondo. Una presenza capillare in 226 network che garantisce alla piattaforma MailUp la consegna dei messaggi di testo su qualunque mobile carrier.

Il raggiungimento della copertura globale si inserisce in un’ottica di potenziamento e sviluppo del canale SMS, un asset di MailUp in costante espansione: grazie alla crescita organica e all’acquisizione di Agile Telecom, i ricavi del gruppo MailUp derivanti dai servizi SMS sono passati da 1,1M di Euro del 30/6/2015 a 5,2M di Euro del 30/6/2016, con un incremento su base annua del 351%.

Un rilievo dei numeri che si accompagna allo sviluppo tecnologico – in grado di garantire elevate capacità e qualità di invio – e a un articolato programma di formazione, grazie al ciclo di pubblicazioni sul blog e all’ebook tematico SMS per il tuo business.

Per qualunque informazione sui costi e i servizi SMS di MailUp, è possibile consultare la pagina dedicata.

Nazzareno Gorni?, CEO di MailUp, commenta: “Non si tratta di un traguardo meramente simbolico, ma di un obiettivo perseguito con determinazione e, al tempo stesso, di una tappa intermedia di ricerca su un canale che riteniamo fondamentale per le aziende. Basti sapere che il 98% degli SMS inviati raggiunge i destinatari e l’87% viene letto entro 15 minuti. Sono numeri impressionanti, che danno la misura del potenziale degli SMS. Noi di MailUp da anni offriamo una piattaforma che consente di gestire l’intero ciclo di attività di SMS marketing, incluso lo sviluppo di soluzioni personalizzate per i clienti più sofisticati.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.