Bofrost cresce ad Arezzo: nuova sede per servire 14mila clienti, si cerca personale

-

Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di surgelati, continua a crescere nel territorio di Arezzo e trasloca in una filiale di nuova costruzione, più funzionale e spaziosa, pronta a sostenere i piani di espansione dell’azienda e a ospitare nuovo personale.

Bofrost ha infatti lasciato la precedente sede di Arezzo, in via Calamandrei (zona Pescaiola), per spostarsi a Civitella Val di Chiana, via Galileo Galilei 15 (loc. Pieve al Toppo): qui il 7 novembre è stata ufficialmente inaugurata la nuova filiale che serve 14mila famiglie del territorio e dove lavorano attualmente 42 persone fra addetti alla vendita, promoter, magazzinieri e personale amministrativo e direttivo.

«Su Arezzo negli ultimi anni abbiamo avuto una forte espansione – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. La clientela locale è in crescita e così il fatturato, che prevediamo raggiunga a fine anno i 5,7 milioni di euro, +4% rispetto all’anno precedente. Per meglio servire la clientela locale abbiamo quindi scelto di costruire a Civitella Val di Chiana una nuova sede, più efficiente e meglio organizzata dal punto di vista logistico, nonché ecosostenibile, perché alimentata da un impianto fotovoltaico».

Crescendo Bofrost crea anche occupazione. La filiale di Arezzo prevede di inserire nel giro di un anno fino a 7 nuove persone fra venditori (che si occupano della vendita dei prodotti Bofrost al domicilio di clienti fidelizzati) e promoter (che si occupano della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti).

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Le 100 aziende con il miglior ambiente di lavoro: da De Cecco a Ferrero passando per Barilla
di Carolina Bergamaschi • 6 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, l’inflazione sale al 4,2%: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio
di Caterina Chiarelli • 30 set
#3
FINANZA
Spread Btp-bund ancora in salita. Attesa per la doppia emissione di BTP Valore: cosa succederà e come muoversi
di Carolina Bergamaschi • 5 ott
#4
NEWS
Prezzi delle case tra i più cari in Ue. Governo valuta aiuti e agevolazioni: cedolare secca al 5% sugli affitti e incentivi prima casa
di Carolina Bergamaschi • 5 ott
#5
NEWS
Stellantis, vendite in crescita in Italia e il titolo vola in borsa. Panda la più venduta. Maserati, ipotesi cinese
di Carolina Bergamaschi • 2 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts