Coverys European Holdings Limited completa la prima acquisizione

-

Coverys European Holdings Limited (CEH), un network di MGA specializzato nel settore delle Professional lines, che investirà e collaborerà con agenzie di sottoscrizione in Europa e in UK, oggi annuncia la sua acquisizione di AEC WHOLESALE GROUP.

AEC WHOLESALE GROUP è uno dei più importanti Lloyd’s Coverholder, Lloyd’s Broker, MGA e TPA, specializzato nel collocamento e distribuzione di prodotti specialistici, sia per privati che per enti pubblici in tutta Italia.

L’annuncio odierno rappresenta la prima acquisizione di CEH. Il team di AEC, guidato dal suo CEO e fondatore, Fabrizio Callarà, con lo stesso ruolo, continuerà a gestire il business attuale e con il contributo di CEH, avvalendosi della elevata tecnologia messa a disposizione, grazie alle sinergie comuni, miglioreranno la performance di sottoscrizione, per ottenere efficienza operativa e guidare alla crescita AEC. AEC conserverà il suo marchio consolidato.

Stephen Spano, CEO di CEH, ha detto: “AEC è un’azienda che conosciamo da tempo, e sono onorato che siano la prima MGA ad unirsi al gruppo CEH. Fabrizio ed il suo team hanno costruito una forte reputazione attraverso una sottoscrizione competente e specializzata. Sono certo che le nostre forze combinate ci permetteranno di portare AEC ad altissimi livelli.”

Fabrizio Callarà, CEO di AEC Spa, ha detto: “Siamo contenti di unirci al gruppo CEH da cui ci aspettiamo una collaborazione di successo. Steven ed il team stanno costruendo una società di sottoscrizione di livello internazionale e sono sicuro che il loro business model, nell’aiutare i sottoscrittori a raggiungere i target desiderati, permetterà ad AEC di perseguire gli obiettivi di crescita nel mercato italiano.”