E-Globe S.p.A. sottoscrive contratti “chiavi in mano” per la riqualificazione energetica di 26 appartamenti per un valore di 2,7 milioni di Euro

-

E-Globe S.p.A. (“E-Globe” o “Società”), PMI innovativa attiva nella realizzazione, progettazione e distribuzione di sistemi di termoidraulica e condizionamento attraverso la piattaforma proprietaria www.climamarket.it, comunica di aver siglato contratti “chiavi in mano” per un valore totale di circa 2,7 milioni di Euro da concludersi entro il 2023. Tali accordi, rivolti principalmente a clientela privata, riguardano la riqualificazione e l’efficientamento energetico di 26 appartamenti distribuiti, 8 tra condomini e mini-condomini sul territorio italiano, per un controvalore complessivo di circa 2,7 milioni di Euro. Nello specifico gli interventi prevedono l’installazione di pompe di calore ad alta efficienza, sistemi ibridi e impianti fotovoltaici con accumulo integrato. Attraverso questo importante accordo E-Globe conferma il solido impegno nel promuovere soluzioni sostenibili, di qualità e all’avanguardia nel campo dell’energia.

Michele Mingrone CEO di E-Globe S.p.A.: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo che rappresenta un momento importante nella nostra strategia di crescita che guarda sempre con maggiore interesse a progetti sostenibili. Vogliamo continuare a svolgere un ruolo trainante nel settore dell’efficientamento energetico e delle energie rinnovabili offrendo soluzioni innovative che contribuiscano a un futuro più verde e sostenibile.”

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Pensioni 2027, l’inflazione sale al 4,2%: quanto aumenteranno gli assegni da gennaio
di Caterina Chiarelli • 30 set
#2
MERCATI
Borsa, UniCredit e Intesa perdono oltre il 4%: perché le banche hanno affondato Piazza Affari
di Caterina Chiarelli • 2 ott
#3
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 25 anni di contributi: come funziona la proposta per la manovra 2027 e quanto si perde
di Caterina Chiarelli • 28 set
#4
NEWS
Esenzione del bollo nel 2027, tutte le risposte dell’Anci. Veicoli ammessi, priorità e scadenze
di Carolina Bergamaschi • 2 ott
#5
MERCATI
Titoli di Stato, il piano del Tesoro fino a dicembre: nuovo BTP a 5 anni ed emissioni fino a 69 miliardi
di Caterina Chiarelli • 1 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts