BMT – Business Marketing Talks all’Università LUM (Bari). Fra i relatori il prof. Marco Bacini

-

14 e 15 marzo: terza edizione dei BMT – Business Marketing Talks ospitati dall’Università LUM.

Un evento che rappresenta un punto di incontro tra istituzioni, imprese e accademia per discutere le trasformazioni del marketing nell’era dell’intelligenza artificiale. Un appuntamento punto di riferimento per il mondo digitale al Sud Italia.

L’apertura sarà affidata ai saluti istituzionali del Prof. Antonello Garzoni, Magnifico Rettore dell’Università LUM, Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Vito Leccese, Sindaco della Città Metropolitana di Bari, Vito Rocco Peragine, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza UniBa Università degli Studi di Bari e Marco Guaragnella Chairman dell’evento.

Nei due giorni si alterneranno plenarie e tavole rotonde, con un focus particolare sull’Intelligenza Artificiale e sul suo impatto nel mondo dell’impresa e del marketing.

Storytelling d’Impresa

Venerdì 14 marzo il prof. Marco Bacini sarà relatore nella tavola rotonda “Storytelling d’Impresa”, moderata da Dionisio Ciccarese. Si approfondirà il ruolo dello storytelling nella costruzione del valore del brand, con un’attenzione particolare all’evoluzione delle strategie omnichannel nell’era dell’Intelligenza Artificiale, analizzando rischi e opportunità.

L’evento sarà una grande opportunità per confrontarsi con esperti e professionisti del settore su innovazione, tecnologia e strategie di comunicazione per il futuro del marketing.