Saxo Bank

-

Nuova sede nella free-trade zone di Shanghai

Saxo Bank, la banca danese specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, ha annunciato oggi l’apertura di nuovi uffici in Cina presso lo Shanghai World Financial Centre all’interno della free – trade zone. L’apertura della sede di Shanghai segna un ulteriore e importante passo nel consolidamento della presenza di Saxo Bank Group in Asia.

Saxo Bank è riconosciuta come un autentico pioniere per quanto riguarda il Fin Tech: è stata infatti la prima banca scandinava a creare una pluripremiata piattaforma multi-asset di trading online per gli investitori istituzionali e retail. Recentemente la banca ha inoltre lanciato Saxo TraderGO, una nuova piattaforma scritta in HTML5 e costruita con una nuova Open Application Programme Interface (Open API) in modo da rendere l’esperienza di trading per i clienti ancora più semplice e intuitiva, oltreché integrata su ogni dispositivo utilizzato (dal PC allo smartphone).

La sede di Shanghai sarà guidata da Echo Zhao, una manager cinese che ha sviluppato una notevole esperienza del settore dei servizi finanziari e che ha debuttato professionalmente proprio all’interno della sede centrale di Saxo Bank a Copenhagen dieci anni fa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.