Lombard Odier Investment Managers espande il franchise di azioni globali con l’assunzione di due portfolio manager senior

-

Lombard Odier Investment Managers (“LOIM”) annuncia oggi la nomina di due senior Portfolio Manager per la sua divisione Global Equities. Le nomine rappresentano l’ultima di una serie di assunzioni strategiche volte a far crescere e rafforzare ulteriormente la piattaforma azionaria globale, che ha recentemente superato il traguardo dei 12 miliardi di dollari di patrimonio in gestione (“AuM”).

June Chua entra a far parte di LOIM in qualità di Portfolio Manager nel team azionario asiatico / mercati emergenti (“Asian / EM”). June ha maturato una profonda esperienza nei mercati asiatici, anche nel suo precedente ruolo presso Harvest Global, dove è stata Head of Asian Equities. June si unirà a LOIM il 3 giugno, presso la sede di Hong Kong.

Arnaud d’Aligny entra in LOIM come Portfolio Manager per le azioni europee. Vanta una vasta esperienza come gestore di portafogli azionari sostenibili, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Partner e Lead Portfolio Manager di strategie incentrate sulla sostenibilità che investono in azioni europee all-cap presso Sycomore Asset Management. Arnaud è entrato in servizio il 3 maggio presso la sede di Ginevra.