Elon Musk nel podcast di Joe Rogan teme la bancarotta degli Stati Uniti
Joe Rogan è stato uno dei primi personaggi pubblici a intervistare Elon Musk sulla situazione economica degli Stati Unitin e ad avvertire i cittadini statunitensi del terrificante crollo economico previsto da Musk, dovuto al debito di miliardi di dollari accumulato dall’amministrazione dello Stato.
Joseph James Rogan, detto Joe (Newark, 11 agosto 1967) è un commentatore televisivo, comico, cabarettista, youtuber ed ex artista marziale statunitense; è stato tra i primi a sentire l’audace previsione di Elon Musk sullo stato spaventoso dell’economia statunitense nel suo show di pochi giorni fa.
Nell’episodio n. 2223 di Joe Rogan Experience, Musk riappare nel programma per quasi 3 ore per parlare di affari, design, ingegneria, Tesla, Space X e altro ancora. Con un patrimonio netto di 442 miliardi di dollari è praticamente il personaggio più ricco al mondo. Musk ha previsto che gli Stati Uniti potrebbero andare in bancarotta con il dollaro che non significa nulla a causa del debito nazionale statunitense, riportato dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti come 36,19 miliardi di dollari. “L’ammontare degli interessi, che sono già il 23% di tutte le entrate del governo, permetterà di pagare solo questi, solo interessi in questo momento. E l’ammontare è in continuo aumento” ha detto Musk nello show: “Non ci saranno soldi per niente altro”, ha spiegato. “No, non ci saranno soldi per la previdenza sociale, non ci saranno soldi per Medicare, niente. È lì che stiamo andando. Ecco cosa significa bancarotta.”

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa