Alla Pinacoteca Agnelli gli imprenditori torinesi ospiti di Ginevra Elkann. Fra i protagonisti Francesco D’Alessandro CEO di Fly Free Airways

-

Si è svolta a Torino una “serata speciale” dedicata agli imprenditori.

“Un sentito grazie a Ginevra Elkann per averci regalato una serata straordinaria al Lingotto, nel cuore pulsante della cultura e dell’innovazione torinese” dichiara Francesco D’Alessandro CEO di Fly Free Airways, fra i protagonisti dell’evento.

Alla Pinacoteca Agnelli gli imprenditori torinesi

Un momento esclusivo di networking presso la Pinacoteca Agnelli, dedicato a imprenditori, investitori e soci selezionati, culminato in una visita privata alla leggendaria Bolla e alla storica pista di atterraggio degli elicotteri.

Un’occasione rara in cui arte, storia, economia e visione imprenditoriale si sono intrecciate in un perfetto equilibrio, dando vita a un networking di altissimo profilo.

FLY FREE AIRWAYS SUPERA I 100.000 FOLLOWERS 

Già all’inizio del 2025 Fly Free Airways si avviava al raggiungimento di un traguardo entusiasmante: 100.000 follower sui suoi canali social. Questo risultato testimonia il crescente interesse e l’affetto del pubblico verso la compagnia aerea italiana di voli privati, leader nel suo settore. Questo straordinario risultato è il frutto della passione e dell’impegno di un team che lavora ogni giorno per offrire un’esperienza unica, ma soprattutto della fiducia e del sostegno dei follower, che condividono la sua visione e motivano i managers a volare sempre più in alto.

Per celebrare questo momento speciale, il team di Fly Free Airways si è riunito per un brindisi che segna non solo il raggiungimento di un obiettivo, ma l’inizio di nuove avventure. “Vogliamo ringraziare ognuno di voi, che ci ha accompagnato in questo viaggio e continua a credere nel nostro progetto” dichiara entusiasta il CEO di Fly Free Airways, Francesco D’Alessandro “Fly Free Airways promette di mantenere l’entusiasmo e l’innovazione che ci contraddistinguono, con tante novità e sorprese in arrivo per i nostri follower. Un brindisi speciale a tutti voi: grazie per essere parte della nostra community e per aver reso possibile questo traguardo”.

“Vuoi entrare a far parte di questo network riservato e partecipare ai prossimi eventi esclusivi? Scrivimi in privato: francesco@flyfreeairways.it sarò felice di raccontarti di più” conclude Francesco D’Alessandro.

Fly Free Airways. Risultati finanziari 2024

Nel 2024, il primo anno di attività a pieno regime, Fly Free Airways ha registrato risultati finanziari eccezionali:

  • Crescita del fatturato: +129%, superando la soglia di 1 milione di euro.
  • ROE (Return on Equity): 20%.
  • ROI (Return on Investment): a doppia cifra.

Questi successi consolidano Fly Free Airways come punto di riferimento nel settore degli aerei privati e dei servizi esclusivi per il turismo di lusso.

FlyFreeAirways – Dove volano le connessioni che contano.