Monnalisa insignita del premio Save The Brand 2019

-

Monnalisa SpA (Aim Italia -Ticker MNL), azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma, ha ricevuto per la seconda volta consecutiva il premio Save the Brand, organizzato da LC Publishing Group in collaborazione con ICM Advisors, nel corso della serata di gala tenutasi al Four Seasons di Milano.

Oltre 1.000 le aziende analizzate attraverso la ricerca su “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F”. L’obiettivo è quello di individuare le aziende che sono state in grado di ottenere risultati sistematicamente migliori rispetto alla media del proprio settore. Monnalisa, inserita nella lista delle 30 aziende “eccellenti” – secondo performance economica, innovazione, internazionalizzazione, strategie di branding e comunicazione, apertura del capitale a investitori, capacità e velocità di cogliere i trend della domanda e  sostenibilità – è risultata tra le società virtuose e ha ricevuto il premio nella categoria “Finanza per la crescita” con la seguente motivazione: “L’azienda, icona nell’abbigliamento per l’infanzia di alta gamma, si è quotata nel 2018 e ha recentemente investito nel nuovo stabilimento e pianificato un ulteriore impulso sulla distribuzione sia retail che online.”

Ha ritirato l’ambito riconoscimento Piero Iacomoni. Il Fondatore e Presidente di Monnalisa dichiara: ”Sono orgoglioso di ricevere per la seconda volta questo premio che valorizza il nostro impegno: abbiamo ampliato il quartier generale in ottica green, progettato per ridurre gli impatti ambientali. La nostra azienda viaggia “a tutto retail”: stiamo per annunciare sia l’apertura del 50° monomarca che un importante ridisegno del digital customer journey.”