Cnh Industrial

-

Pricing del prestito obbligazionario garantito da 500 milioni di euro con cedola fissa del 2,875% e scadenza a maggio 2023

A seguito del precedente annuncio di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) relativo al lancio di un’emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, CNH Industrial N.V. conferma che l’offerta sarà di ammontare nominale pari ad Euro 500.000.000 e che i titoli avranno scadenza a maggio 2023, con prezzo di emissione pari al 99,221% del valore nominale e cedola fissa del 2,875%.

Il regolamento è atteso per il giorno 17 maggio 2016. L’emissione sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe S.A., società interamente controllata da CNH Industrial N.V., nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da CNH Industrial N.V.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.