Cnh Industrial

-

Emissione obbligazionaria

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria subordinatamente alle condizioni di mercato.

CNH Industrial N.V. intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali, che potrebbero includere il riacquisto di una parte delle obbligazioni della propria controllata Case New Holland Industrial Inc. con cedola al 7,875% e scadenza al 2017.

BNP Paribas Securities Corp., Citigroup Global Markets Inc., Deutsche Bank Securities Inc. e J.P. Morgan Securities LLC agiscono in qualità di joint book-running managers e underwriters dell’offerta.

I titoli saranno offerti nell’ambito dello shelf registration statement depositato presso la U.S. Securities and Exchange Commission in data 11 settembre 2015. 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.