Ambienti di lavoro salutari anche in inverno grazie a Tecsaving: la soluzione per prevenire problemi e malattie

-
- Advertising -

La frase che pronunciamo più spesso in inverno, magari tra uno starnuto e l’altro, è: “Ho preso freddo e mi è venuto il raffreddore”. Può capitare di aver lasciato magari troppo tempo aperte le finestre a casa o in ufficio per il ricambio dell’aria. Oppure non essersi asciugati correttamente i capelli dopo la palestra e, uscendo, aver sentito subito un po’ d’aria gelida insinuarsi sotto i vestiti…

Ora provate ad immaginare di provare questa sensazione di freddo e gelo tutto il giorno mentre state lavorando. Sembra follia, ma invece è la condizione a cui sono costretti migliaia di lavoratori che operano in capannoni industriali o grandi aree di lavoro non correttamente climatizzate.

- Advertising -

Trascorrere la maggior parte della propria giornata intirizziti, con il freddo nelle ossa e il pensiero costante che l’indomani sarà uguale non è elettrizzante. Sicuramente non è la base della sicurezza sul posto del lavoro e non è nemmeno l’incentivo migliore per aumentare la produttività dei dipendenti. Per questo motivo investire nella climatizzazione industriale al fine di creare un ambiente di lavoro temperato e senza sbalzi termici è fondamentale. Non solo per chi ci lavora, ma anche per gli imprenditori che vedranno aumentare il benessere dei dipendenti, la fiducia nei confronti delle posizioni dirigenziali e anche la produttività. Il tutto grazie ad un unico partner: Tecsaving.

La climatizzazione industriale di Tecsaving per aree di lavori salubri e sicure. Anche in inverno

Azienda vicentina leader nel settore della climatizzazione industriale, Tecsaving da anni si occupa di fornire ai propri clienti delle soluzioni per il trattamento dell’aria che siano in grado di creare un ambiente di lavoro temperato

- Advertising -

Si sa che l’umidità, così come gli sbalzi termici o l’esposizione prolungata alle basse temperature possono provocare non pochi problemi di salute e gli impianti di Tecsaving sono progettati proprio con una visione orientata al benessere e alla sicurezza dei lavoratori. Il tutto sfruttando una tecnologia semplice: una pompa di calore aria-aria, ma studiata proprio solo per grandi aree come magazzini o capannoni industriali.

Ogni impianto di climatizzazione è studiato e progettato su misura, tenendo conto di ciò che vi si fa all’interno, delle condizioni climatiche locali, delle esigenze dei lavoratori… Così si ottiene un sistema di trattamento dell’aria efficiente, sicuro, modulabile, trasferibile ed anche estremamente silenzioso per evitare lo stress dell’inquinamento acustico. Il tutto con uno sguardo all’importanza del rispetto dell’ambiente visto che non vi è combustione.

Tecsaving è quindi il partner giusto per tutte le realtà imprenditoriali che mirano a rendere il posto di lavoro piacevole, sano e sicuro per i propri dipendenti con soluzioni all’avanguardia e un approccio su misura.

Per info: https://tecsaving.com/