Arca Fondi SGR premiata come Miglior Società di Gestione Patrimoniale Italiana agli European Funds Trophy 2025
Arca Fondi SGR è stata riconosciuta Miglior Società di Gestione Patrimoniale Italiana nella categoria 16-25 fondi classificati durante la prestigiosa cerimonia degli European Funds Trophy 2025.
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri, giovedì 6 Marzo 2025, presso l’Automobile Club de France a Parigi.
Il premio, organizzato da FUNDCLASS in collaborazione con un gruppo di media di rilievo internazionale tra cui Le Monde, Investire (Economy Group), Paperjam, El Pais e LCI, celebra i migliori fondi e società di Asset Management europee e nazionali.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che rappresenta una conferma dell’impegno costante di Arca Fondi SGR nell’offrire soluzioni di investimento di eccellenza” – ha dichiarato Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR. “Arca Fondi si distingue per una combinazione unica di competenza, esperienza ed innovazione. Siamo particolarmente efficaci nel rendere rapidamente accessibili nuove opportunità di investimento grazie a strategie di asset allocation efficienti, supportate da un utilizzo mirato di derivati e leva finanziaria. È questa la nostra formula vincente e siamo orgogliosi di vederla riconosciuta ai massimi livelli grazie a premi come questo”.