Paola Polliani nuovo partner Labour dello Studio Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti

-

Prosegue il piano di sviluppo dello Studio Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti, professionisti specializzati in Intellectual Property, Life Sciences, Corporate & Business Law, Labour & Industrial Relations, con la nomina a partner di Paola Polliani, responsabile, dall’ottobre 2018, del dipartimento del diritto del lavoro.

Polliani ha una quasi ventennale esperienza nella materia costruita in primarie law firm, tra cui Lablaw e Abbatescianni e con il proprio team, recentemente rafforzato dall’ingresso dell’associate Monica Serra, assiste multinazionali e società italiane sia nella gestione ordinaria dei rapporti di lavoro, sia nella gestione dei profili giuslavoristici connessi alle operazioni straordinarie, tra cui trasferimenti di azienda, ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, nonché il contenzioso lavoristico su tutto il territorio italiano.
L’attività include, inoltre l’assistenza del top management nell’instaurazione, gestione e cessazione dei rapporti dirigenziali e gestori.

La nuova nomina porta a tredici il numero dei partner dello Studio su un organico di circa 40 professionisti.

“La crescita del numero dei partner e delle professionalità con elevata specializzazione è una delle direttrici di sviluppo della nostra partnership”, ha dichiarato Francesco Setti. “Crediamo che il binomio specializzazione-esperienza dei professionisti, accompagnato da una gestione manageriale, sia decisivo per dare continuità alla relazione con i clienti e assicurare una crescita solida nel tempo”.