Allianz Partners e Lynk & Co insieme per offrire una nuova soluzione assicurativa per la mobilità dei clienti in abbonamento in Europa

-
- Advertising -

Lynk & Co è un brand di mobilità globale che ha l’ambizione di rivoluzionare l’industria automobilistica grazie ad un’offerta che stabilisce nuovi standard per una mobilità accessibile in maniera semplice e flessibile, con l’obiettivo di utilizzare meno auto, più spesso. Il primo modello di auto 01 è stato proposto al mercato nell’aprile 2021 e ora Lynk & Co conta 7 club e oltre 70.000 membri in tutta Europa.

In Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna, Allianz Partners fornisce agli abbonati mensili di Lynk & Co un’assicurazione auto paneuropea completa e un’assicurazione contro gli infortuni personali*, grazie alla rete europea leader di mercato del Gruppo Allianz, e fornisce inoltre auto in sharing e per B2B e flotte, in quasi tutti i mercati europei in cui Lynk & Co è presente.

- Advertising -

“Siamo orgogliosi di supportare il nuovo approccio alla mobilità proposto da Lynk & Co ed entusiasti di essere loro partner assicurativo in tutta Europa, integrando così le nostre soluzioni all’interno delle loro diverse opzioni di abbonamento. In qualità di partner affidabili e innovativi di OEM tradizionali e di nuovi fornitori di soluzioni di mobilità, la partnership con Lynk & Co rappresenta un nuovo importante tassello della nostra strategia, che intende abilitare nuove tendenze per la mobilità con innovazioni digitali, semplici e sostenibili.”, ha dichiarato Jean-Marc Pailhol, Chief Officer Global Strategic Partnerships and Board Member di Allianz Partners.

Alain Visser, CEO di Lynk & Co ha commentato “Lynk & Co è nata per offrire un’esperienza di mobilità senza pensieri dall’inizio alla fine e la nostra collaborazione con Allianz, che copre tutti gli elementi assicurativi all’interno della nostra offerta di mobilità e del nostro sistema di sharing, offrirà comfort e tranquillità a tutti gli abbonati Lynk & Co che utilizzano un’auto 01. Un altro importante passo nell’offerta di soluzioni innovative, flessibili e senza pensieri a tutti gli abbonati Lynk & Co che utilizzano la nostra 01 in Europa”.

- Advertising -