Wepartner advisor strategico di DoveVivo nell’acquisizione di ALTIDO

-
- Advertising -

Wepartner ha affiancato in qualità di advisor strategico DoveVivo, la più grande co-living company d’Europa, nell’operazione di acquisizione di ALTIDO, uno dei più importanti player in Europa specializzati nei processi di gestione immobiliare nel settore dell’hospitality.

L’operazione, che prevede il reinvestimento di capitali da parte del management team di ALTIDO in DoveVivo, porta alla costituzione della più grande piattaforma di gestione residenziale in Europa con più di 2.500 immobili e appartamenti in gestione in 40 città in 6 nazioni (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Inghilterra e Scozia).

- Advertising -

Al fianco del management di DoveVivo, Wepartner ha analizzato il modello di business della società target, quantificato le sinergie e predisposto il business plan della combined entity; ha inoltre affiancato i consulenti finanziari e legali nell’operazione, gestito il coordinamento dei processi di Due Diligence e supportato la negoziazione e la stesura dei contratti.

Il team di Wepartner che ha assistito DoveVivo è composto dalla director Anna Casiraghi – che entra nel board di ALTIDO nel ruolo di Presidente -, e dall’associate Antonio Maria Zurlo.

- Advertising -

Wepartner è un’advisory boutique indipendente che offre servizi di consulenza integrata per le imprese, specializzata in Professional Services, Financial Advisory, Family Business e Management Consulting. La società è guidata da un management team con profili di eccellenza provenienti dal mondo dell’accademia, delle imprese e dei servizi finanziari che vanta una significativa esperienza in CdA, Collegi Sindacali e OdV di società quotate e non quotate.