Neosperience, con la controllata WorkUp, diventa Premier Partner 2022 di Google

-

Neosperience S.p.A, PMI innovativa e player di riferimento nell’intelligenza artificiale, quotata su Euronext Growth Milan di Borsa italiana, ha ottenuto con la controllata WorkUp lo status di Google Premier Partner 2022. Il riconoscimento è riservato a un gruppo selezionato di aziende italiane riconosciute tra le migliori nell’offerta di strumenti innovativi a supporto delle strategie di digital marketing dei clienti: un importante traguardo per Neosperience, riservato alle migliori società digital del Paese, selezionate tra le top 3% in Italia.

Neosperience ha ottenuto il massimo riconoscimento conferito da Google grazie alla capacità di acquisire nuovi clienti e aiutare i clienti esistenti ad aumentare ricavi e margini, fidelizzandoli attraverso il costante sostegno delle attività e il supporto nel processo di crescita.

Google ha inoltre riconosciuto l’eccellenza di Neosperience nel proporre ai propri clienti la strategia di advertising più efficace.

La qualifica di Premier Partner di Google certifica dunque la capacità, il know-how e l’expertise di Neosperience nel contribuire al successo delle strategie di digital marketing dei clienti, favorendone la crescita e gestendone il rendimento in modo efficace.

“Siamo felici e onorati di essere tra le poche aziende che hanno ricevuto quest’anno il riconoscimento di Premier Partner da Google. – hacommentato Patrizia Bizzotto, Vice President di Neosperience e CEO di Workup – Questo riconoscimento, oltre a certificare il grande lavoro svolto in questi anni, ci permette di poter contare maggiormente sul supporto di Google e del suo team specializzato per servire ancor più efficacemente i nostri clienti, e aumentare il ritorno dei loro investimenti”.

La certificazione Premier Partner di Google, oltre a testimoniare l’eccellenza della consulenza su Google Ads offerta da Neosperience, ci permette di accedere ad altri servizi di valore messi a disposizione da Google per i nostri clienti.