Startup Wise Guys: ultimi giorni per candidarsi al programma di accelerazione SaaS B2B

-
- Advertising -

Si chiuderà il 5 maggio SaaS Startup Accelerator, il programma di accelerazione di Startup Wise Guys – uno degli acceleratori più attivi in Europa e a livello internazionale – dedicato alle startup operanti nel mercato SaaS B2B. Il prossimo batch – le cui candidature sono ancora aperte fino al prossimo 5 maggio – verrà eseguito in 3 moduli e prevede l’accelerazione del prodotto, dell’azienda e dei suoi fondatori, attraverso: sessioni di mentorship, product market fit e sviluppo dell’azienda, vendite e marketing e raccolta di capitali.

Le startup selezionate riceveranno, infatti, un investimento fino a 90mila euro, l’accesso a un ecosistema di oltre 250 mentors e più di 200 investitori,  e a un programma di accelerazione della durata di 5 mesi con sede a Milano, al termine del quale saranno possibili investimenti di follow on pari a circa 300mila euro.

- Advertising -

Il programma verrà diretto da Andrea Orlando, Managing Partner di Startup Wise Guys in Italia: “Sarà un grande privilegio lavorare a stretto contatto con startup promettenti e fondatori talentuosi e appassionati. La nostra missione è quella di mettere in campo per le imprenditrici e gli imprenditori di domani competenze, strategie, cultura aziendale e una forte rete di relazioni che contraddistingue da sempre Startup Wise Guys nel panorama internazionale”.

Startup Wise Guys è uno degli acceleratori più attivi nel settore B2B a livello europeo, presente soprattutto nelle regioni del Nord Europa. Oltre all’Italia prevede, inoltre, programmi di accelerazione anche in Estonia, Lituania e Lettonia, in diversi settori, tra cui anche Fintech, Cyber e Sostenibilità. SWG conta circa 300 startup in portfolio, più di 600 founder e oltre 70 mln di euro raccolti dalle startup del proprio portfolio.

- Advertising -