Wepartner advisor degli amministratori indipendenti di Piteco nell’OPA promossa da Limbo

-
- Advertising -

Wepartner ha affiancato in qualità di advisor finanziario gli amministratori indipendenti di Piteco S.p.A., azienda leader nello sviluppo e implementazione di soluzioni software in area Amministrazione, Finanza e Controllo, nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Limbo S.r.l. sulle azioni ordinarie di Piteco.

Wepartner ha supportato gli amministratori indipendenti di Piteco nell’analisi delle condizioni dell’offerta pubblica di acquisto, redigendo in particolare un parere di congruità (fairness opinion) in merito al corrispettivo per azione offerto da Limbo.

- Advertising -

Il team di Wepartner che ha assistito gli amministratori indipendenti Piteco è composto dai Partner Piero Provasoli e Angelo Provasoli, dal Manager Sandro Vecchione e dal Junior Manager Davide Giovannini.

Wepartner è un’advisory boutique indipendente che offre servizi di consulenza integrata per le imprese, specializzata in Professional Services, Financial Advisory, Family Business e Management Consulting. La società è guidata da un management team con profili di eccellenza provenienti dal mondo dell’accademia, delle imprese e dei servizi finanziari che vanta una significativa esperienza in CdA, Collegi Sindacali e OdV di società quotate e non quotate.

- Advertising -