Gruppo Zucchi

-
- Advertising -

Cooptazione e nomina di un nuovo consigliere

La Vincenzo Zucchi S.p.A. – società quotata presso l’MTA di Borsa Italiana (IT0000080553) – comunica che il Dott. Giuseppe Rielli, consigliere indipendente e non esecutivo, altresì membro del Comitato per il Controllo Interno e del Comitato per la Remunerazione, ha rassegnato le proprie dimissioni, con decorrenza immediata, per motivi personali.

- Advertising -

In sostituzione del membro dimissionario, il Consiglio di Amministrazione ha nominato, mediante cooptazione, la Dott.ssa Miriam Denise Caggiano, quale nuovo consigliere indipendente e non esecutivo.

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società ed al pubblico, il Dott. Giuseppe Rielli non risulta detenere, ad oggi, direttamente e/o indirettamente alcuna partecipazione azionaria nella Vincenzo Zucchi S.p.A..

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.