Banca Popolare di Vicenza

-

Nominati Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza ha deliberato l’assunzione di due nuovi manager, Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi, che andranno a ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito della Divisione Mercati guidata da Iacopo De Francisco, Vice Direttore Generale Vicario.

Nell’ambito della revisione dell’assetto organizzativo delle strutture della Direzione Generale e del rafforzamento del top management, Massimiliano Mastalia, che proviene da BNL – Gruppo BNP Paribas, ricoprirà il ruolo di responsabile della Direzione Private & Corporate Banking, mentre Luca Reverberi, che proviene da Creberg – Gruppo Banco Popolare, sarà responsabile della Direzione Community Banking.

Entrambe le Direzioni sono di prossima costituzione e avranno l’obiettivo di sostenere l’operatività della rete e consolidare le linee guida dettate dal Piano Industriale 2015-2020 presentato dal Consigliere Delegato Francesco Iorio.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza augura a Massimiliano Mastalia e a Luca Reverberi una proficua collaborazione al servizio dell’Istituto, dei suoi Clienti e Soci, unendosi ad una squadra di manager di eccellenza.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.