Fiat Chrysler Automobiles

-
- Advertising -

Fca Us Llc rimborsa tutte le secured senior notes 8¼% con scadenza 2021 in circolazione

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU/MTA: FCA) (“FCA”) annuncia che il 21 dicembre 2015 la sua controllata FCA US LLC (“FCA US”) ha rimborsato tutte le Secured Senior Notes 8¼% con scadenza 2021 in circolazione (le “Notes”). Le Notes sono state rimborsate ad un prezzo pari all’ammontare nominale complessivo di $3.080.000.000, oltre agli interessi maturati e non ancora pagati ed al premio “make-whole” applicabile.

- Advertising -

In conseguenza dell’avvenuto rimborso, FCA US cesserà di pubblicare resoconti periodici presso la U.S. Securities and Exchange Commission (“SEC”) e di organizzare webcast e conference call trimestrali con analisti e investitori istituzionali. Gli obblighi di reporting verso la SEC di FCA rimangono immutati.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.