Openjobmetis

-

Conclusa con successo l’offerta globale di vendita e sottoscrizione di azioni ordinarie

Domanda pari a circa 2,5 volte l’offerta

· Oggi 3 dicembre 2015 l’inizio delle negoziazioni sul MTA, Segmento STAR

Openjobmetis S.p.A. Agenzia per il Lavoro, (“Openjobmetis”, l’“Emittente” o la “Società”) comunica i risultati definitivi dell’Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Openjobmetis finalizzata all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., segmento STAR, delle azioni ordinarie di Openjobmetis (le “Azioni”).

L’Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione, che ha avuto ad oggetto un quantitativo massimo di 5.000.125 azioni ordinarie Openjobmetis, escluso l’esercizio dell’Opzione di Over Allotment, si è conclusa con successo lo scorso 30 novembre, con una richiesta di Azioni che, al prezzo di offerta fissato in Euro 6,6 per Azione, è stata di 12.277.463 Azioni, pari a circa 2,5 volte il numero complessivo di Azioni offerte. Considerando anche le Azioni oggetto dell’Opzione di Over Allotment (750.018 Azioni), la richiesta di Azioni è stata pari a circa 2,1 volte il numero complessivo di Azioni offerte.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.