Bcc di Roma

-

Il direttore generale Mauro Pastore eletto presidente della sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di Unindustria

Resterà in carica per il quadriennio 2016-2019.

Il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma, Mauro Pastore, è stato eletto Presidente della sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019. La Sezione associa 943 aziende che operano nel settore per circa 29.000 dipendenti.

“Sono lieto della nomina – ha detto Mauro Pastore – certo di poter offrire il mio contributo ad accrescere la conoscenza reciproca tra la base associativa di Unindustria e il sistema creditizio, finanziario, immobiliare ed assicurativo della nostra regione. È mio obiettivo individuare e sviluppare sinergie e progettualità tra le aziende della sezione e le altre componenti Unindustria nell’interesse comune delle imprese associate, portando l’esperienza in questo campo di una banca locale attenta alle esigenze del territorio come la BCC di Roma”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.