Banca Profilo

-

Giorgio Di Giorgio nominato presidente. Convocata l’assemblea

Banca Profilo informa di aver ricevuto in data odierna le dimissioni, in relazione a nuove scelte professionali, del Dott. Guido Bastianini da Presidente e Consigliere della Banca. Il Dott. Bastianini ha formulato agli organi collegiali i più vivi ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto nei sette anni di permanenza nel Consiglio di Amministrazione, augurando alla Banca ed ai suoi collaboratori i migliori successi.

Il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale hanno formulato al Dott. Bastianini attestazione di stima e apprezzamento per le qualità professionali espresse nel suo mandato e l’augurio di nuove affermazioni professionali.

Il Prof. Giorgio Di Giorgio, Consigliere di Amministrazione, è stato nominato Presidente di Banca Profilo ed il Dott. Giacomo Garbuglia è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Arepo BP, in sostituzione del Prof. Giorgio Di Giorgio.

L’odierno Consiglio di Amministrazione ha inoltre convocato l’Assemblea ordinaria di Banca Profilo S.p.A. in prima convocazione il giorno 26 aprile 2016 e, solo occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 27 aprile 2016.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.