Belluzzo & Partners

-
- Advertising -

Nuova sede a Singapore

Lo Studio di commercialisti e avvocati si espande in Estremo Oriente e organizza un workshop dedicato alle opportunità e ai vantaggi che il nostro Paese offre a imprenditori e investitori

- Advertising -

Belluzzo & Partners, studio di commercialisti e avvocati con uffici a Milano, Verona e Londra, consolida la propria vocazione internazionale aprendo una nuova sede a Singapore e organizzando giovedì 24 marzo un workshop sull’attrattività del mercato italiano e le potenzialità che il nostro Paese presenta agli imprenditori e agli investitori attivi nel Far East. All’incontro parteciperanno tra l’altro i rappresentanti dell’Ambasciata italiana, della Camera di Commercio italiana a Singapore e della Singapore Manufacturing Federation.
“Il Far East è l’area più strategica nel processo di globalizzazione delle imprese europee, così come l’Italia torna a rappresentare uno dei Paesi di maggiore appeal per molti investitori internazionali”, commenta Luigi Belluzzo, managing Partner dello Studio. “Determinante, in questo scenario, è il ruolo di Singapore, porta per l’ Estremo Oriente e osservatorio privilegiato per chiunque voglia operare in un mercato globale e molto complesso”.
La nuova struttura professionale metterà infatti a disposizione di imprenditori e uomini d’affari italiani e internazionali un team di professionisti di alto profilo, dotati di specifiche competenze e in grado di affiancare le imprese e di supportarle sia nella fase di start-up che nello sviluppo delle attività sui mercati. Il nuovo team professionale sarà guidato da Malcom Lim (Tan & Lim e Belluzzo & Partners). L’attività sarà concentrata anche sulla clientela private, con particolare attenzione agli investimenti in Europa, Regno Unito ed Italia soprattutto.
“Con l’organizzazione del workshop – dalle finalità analoghe a quello che si è tenuto a Londra il 18 marzo – intendiamo promuovere e rafforzare le relazioni con la business community anche in quest’area strategica, mettendo a disposizione la nostra solida esperienza nell’ambito della consulenza, delle operazioni straordinarie e del family business” commenta da Londra Alessandro Belluzzo, Equity Partner dello Studio.
Il workshop, in programma al Tower Club Singapore, si aprirà con un indirizzo di benvenuto delle istituzioni e proseguirà con le due relazioni centrali, focalizzate su “Le riforme per attrarre gli investitori in Italia” e “Le tematiche di bilancio di Singapore e del Regno Unito: ultime notizie, commenti e analisi”, con interventi a cura di Alessandro Belluzzo (Belluzzo & Partners) e di Malcolm Lim (Tan & Lim e Belluzzo & Partners).

Belluzzo&Partners è uno studio professionale composto da commercialisti e avvocati, con oltre 60 persone attive nei settori Tax, Legal e Finance. Serve una clientela sia italiana che internazionale, con particolare attenzione ai temi della consulenza, delle operazioni straordinarie e al family business, dagli uffici di Londra, Milano, Verona e da oggi anche Singapore. Può inoltre contare su una rete internazionale di corrispondenti attiva nei principali mercati in oltre cento Paesi del mondo. www.belluzzo.net

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.