Saxo Bank – iShares

-

Un webinar congiunto per approfondire il tema del Robo-investing presentando SaxoSelect

Saxo Bank, specialista del trading e degli investimenti online, e iShares, il principale gestore di ETF a livello mondiale, organizzano il webinar “Robo-investing: scopri le potenzialità di SaxoSelect”, martedì 12 aprile alle ore 18.

La finalità è quella di approfondire la conoscenza del mondo della gestione automatizzata degli investimenti attraverso SaxoSelect, il nuovo prodotto nato dall’unione delle competenze delle due aziende.

Nel corso del webinar interverranno Gian Paolo Bazzani, Amministratore Delegato di Saxo Bank Italia e Marco Tabanella, Head of Wealth and Retail Clients di iShares Italia. Verranno illustrati i vantaggi dell’asset allocation in ETF, uniti alla possibilità di automatizzare la gestione dei propri investimenti attraverso l’accesso rapido e semplice a portafogli ben diversificati e predefiniti, costruiti con gli ETF iShares di BlackRock e gestiti tramite le piattaforme di Saxo Bank.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di una serie di appuntamenti online organizzati dalla banca danese, aventi l’obiettivo di promuovere la cultura finanziaria a tutti i livelli.

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi cliccare qui: http://saxoselect.finanzaonline.tv/ 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.