BANCA FININT

-
- Advertising -

BANCA FININT inaugura la nuova filiale di Conegliano
La Banca d’affari apre il nuovo sportello al pubblico in Via Vittorio Alfieri, al civico 1, piano terra dello storico Palazzo di Vetro

E’ stata inaugurata oggi, lunedì 26 giugno, la nuova filiale di Banca Finint a Conegliano, al piano terra dello storico headquarters di Finint in via Vittorio Alfieri, 1.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Presidente di Banca Finint Enrico Marchi, il sindaco neoeletto del Comune di Conegliano Fabio Chies e il Sottosegretario di Stato all’Economia e alle finanze Pier Paolo Baretta, oltre ai dipendenti del Gruppo e a numerosi esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.
L’inaugurazione dei nuovi locali della filiale rientra nel progetto di rafforzamento delle attività del Gruppo Bancario e conferma l’importanza strategica di questo territorio per la crescita ulteriore di Banca Finint.
Non solo, con l’inaugurazione della sede di Trento, l’apertura della nuova filiale di Milano, della sede su Roma e la prossima apertura di un ufficio di rappresentanza anche a Verona, Banca Finint mette il sigillo anche ad una crescita sempre più ampia. Presidi che le consentono di avvicinarsi alla propria clientela, sia private che corporate, offrendo prodotti e servizi fortemente innovativi sia per il risparmio gestito che per la crescita delle aziende, nonché di consolidare la propria leadership nella strutturazione e gestione di operazioni di securitisation, NPLs, minibond ed energy.
“Grazie ad una grande capacità di fare sistema e alle grandi capacità tecniche – afferma il Presidente Enrico Marchi – possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni d’avanguardia in diversi ambiti dell’investment e private banking. Il nostro know-how quasi quarantennale ci permette di svolgere un ruolo attivo nello scenario economico locale impegnando solo con il Gruppo Bancario 300 persone con l’obiettivo di dare un impulso rilevante alla ripresa economica, all’innovazione e all’internazionalizzazione delle PMI. Ciò senza dimenticare le oltre 450 persone impegnate nel Gruppo Finint che si occupano di servizi al mondo del leasing e bancario nella sede di San Vendemiano”.
La filiale di Conegliano, diretta da Marco Parpinel con la collaborazione di Enrica Rasi e Laura Zamuner, è aperta al pubblico dalle 8.30 alle 13.45 e dalle 14.15 alle 15.30.
All’interno della filiale è stata allestita, in occasione dell’inaugurazione, una piccola mostra fotografica di Francesco Galifi, con 8 scatti d’autore che rappresentano il racconto del paesaggio coneglianese.il pubblico presente all’inaugurazione ha potuto ammirare anche l’opera dell’artista Romano Vitali,
che ha curato la personalizzazione di una Magnum di Prosecco DOCG a partire dai valori che Banca Finint esprime (solidità, integrità, innovazione e indipendenza) nell’ambito del Progetto “Message in a Bottle”, iniziativa del Rotary Club di Conegliano finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di un elettroencefalografo ad alta densità per diagnosi più precise, destinato alla locale associazione “La Nostra Famiglia” che si dedica alla cura e riabilitazione delle persone con disabilità.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.