GREEN NETWORK ENERGY

-
- Advertising -

GREEN NETWORK ENERGY: PARTNERSHIP CON CNA BOLOGNA
Accordo con CNA Bologna per contratti fornitura agli imprenditori artigiani a condizioni esclusive

Gli imprenditori di CNA Bologna potranno usufruire di un contratto per la fornitura luce e gas da parte di Green Network Energy a condizioni speciali. L’offerta prevede una tariffa scontata fino al 25% rispetto al prezzo attuale della maggior tutela. Gli iscritti a CNA Bologna saranno preventivamente informati attraverso una comunicazione specifica tramite e?mail. L’offerta è sottoscrivibile via web accedendo a una sezione dedicata del sito
http://cnabo.greennetworkenergy.it o chiamando un customer service dedicato. Tramite un simulatore di tariffe sarà possibile confrontare in modo facile e immediato l’offerta Green Network Energy con quella del fornitore del piano tariffario in uso.
Giovanni Barberis, Direttore Generale di Green Network SpA, commenta: “Dopo l’importante accordo di partnership raggiunto pochi mesi fa con Conad, avviamo ora con CNA Bologna un altrettanto importante accordo di cross selling, che contribuirà ad una significativa riduzione dei costi di energia per i molti associati, oltre a rappresentare un esempio virtuoso di creazione di valore per tutti, CNA, Green Network ed Utenti”.
CNA Bologna, associazione di imprese che nel 2015 ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 70 anni dalla sua fondazione, rappresenta e tutela da sempre gli interessi degli artigiani e delle PMI presenti sul territorio dell’Area Metropolitana di Bologna, tessuto produttivo su cui si fonda l’economia locale. Negli ultimi anni ha deciso di estendere il proprio raggio di azione, con il progetto CNA Cittadini, alla tutela e all’erogazione di servizi per tutte le persone del sistema CNA, imprenditori, pensionati e dipendenti delle imprese socie e della stessa CNA, un bacino di circa 90.000 persone.
“In questo nuovo panorama si colloca l’impegno della nostra Associazione a valutare tutte le partnership che possono portare concrete opportunità ai cittadini CNA ? dichiara Cinzia Barbieri, Direttore Generale di CNA Bologna ?. La proposta messa a punto nel confronto con Green Network si basa sulla definizione di prezzi ottenuti scontando le tariffe fissate dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas per il mercato tutelato, dove è ancora posizionata la maggior parte dei clienti domestici. Si tratta quindi di una forma di accompagnamento delle persone di CNA a sperimentare il mercato libero, per acquistare elettricità e/o gas, con una formula che ricalca il sistema a cui si è già abituati applicando però con prezzi ridotti. L’accordo che lanciamo prevede – a garanzia degli interessati – la possibilità di poter utilizzare un simulatore per verificare la convenienza delle proposte di Green Network riservate ai nostri cittadini, pensionati, imprenditori e dipendenti, ovviamente prima di procedere poi all’attivazione di un nuovo contratto.”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.